A- A+
Roma
Fontana di Trevi, nuovi tuffi nella notte: fermate due persone “piedi a mollo”

Fontana di Trevi, il fascino del tuffo non finisce mai. E la scorsa notte una pattuglia della Polizia Locale, I gruppo Centro “Ex Trevi”, ha fermato due persone nell'area di Fontana di Trevi: un italiano di 34 anni con numerosi precedenti penali ed un suo coetaneo di nazionalità peruviana.


I due si trovavano insieme, quando alle ore 02.00 della notte, hanno tentato di fare il loro ingresso nella fontana monumentale. L'intervento degli agenti ha posto fine al loro intento, riuscendo a bloccare subito il trentaquattrenne peruviano un attimo prima che seguisse il suo amico, il quale aveva appena messo i piedi all'interno della vasca.

Entrambi  trovati senza documenti, sono stati condotti presso il vicino Comando di via della Greca. Nel corso delle procedure di identificazione, il cittadino italiano ha iniziato ad asserire una serie di dichiarazioni fuorvianti sulla propria identità, fornendo false generalità. Per questo motivo, oltre alla sanzione prevista di 450 euro per il bagno in fontana, l'uomo è stato denunciato.  A suo carico emersi vari precedenti per violenza privata, false attestazioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti pendeva anche un ordine di rintraccio ed accompagnamento emesso dal Commissariato Aurelio della Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagno fontanafontana di trevituffi fontana polizia localevigili urbani






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.