A- A+
Roma
Fori Imperiali, tenta il suicidio dal belvedere: polizia locale salva turista

Ha tentato di scavalcare la ringhiera del belvedere che dà sui Fori Imperiali per tentare il suicidio. Una turista america è stata salvata dalla Polizia locale di Roma poco prima di compiere l'estremo gesto. 

Erano da poco passate le 4 di martedì mattina, quando gli agenti della Sezione Arce Capitolina della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti per salvare la turista americana, di 24 anni, dal tentativo di suicidio dal Monte Capitolino. Gli agenti sono stati allertati dalle grida della donna che, in forte stato di agitazione, cercava di scavalcare la ringhiera del belvedere su via San Pietro in Carcere, proprio dietro il Campidoglio.

Il tempestivo intervento degli agenti ha però impedito alla ragazza di compiere l'estremo gesto. Dopo averla messa in sicurezza e rassicurata, sul posto sono arrivati che i Carabinieri del Comando Roma Centro che, già sulle tracce della ragazza, hanno avviato gli ulteriori accertamenti del caso. La giovane turista è stata poi trasportata dal 118 in ospedale per le necessarie cure.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fori imperialipolizia localeromasuicidioturista






    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.