A- A+
Roma
Formula E, Colombo chiusa e sciopero di Roma Tpl: Eur a rischio paralisi

Formula E, via Cristoforo Colombo chiusa e lo sciopero di Roma Tpl. Settimana di fuoco per il quartiere dell'Eur, che rischia disagi e paralisi del traffico.

 

A lanciare l'allarme mobilità è il blog “Odissea Quotidiana”, che racconta la vita e le difficoltà dei romani alle prese con i disastrati mezzi pubblici della Capitale. Il rischio concreto è quello che i residenti dell'Eur, già messi alla prova dall'allestimento del circuito della Formula E, si ritrovino da giovedì "ostaggio" del proprio quartiere. Agli inevitabili disagi provocati dalla chiusura della Colombo e dello svincolo tra il Gra e la Pontina, in programma proprio da giovedì, dovrebbe aggiungersi infatti lo sciopero annunciato dai dipendenti di Roma Tpl per venerdì. La società privata, in grossa dificoltà nel pagare regolamente gli stipendi, gestisce le linee periferische del trasporto capitolino, ed uno stop al servizio avrebbe pesanti ricadute su un'area già in difficoltà.

 

È stato così lanciato un'appello tramite Twitter all'Assessore ai trasporti Linda Meleo, chiedendo, tramite un continuo passaparola, di attivare un tavolo di confronto con Roma Tpl, nel tentativo di scongiurare lo sciopero annunciato.

Tags:
formula ecristoforo colomboscioperoroma tpleurromameleo







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.