A- A+
Roma
Formula E mania: caccia al biglietto introvabile. Sono sold out tutti e 30mila

Formula E: si parte. Tutti venduti i 30mila biglietti per la gara dell'anno, che si svolgerà all'Eur sabato 14 aprile. Tribune piene e italiani in viaggio per raggiungere Roma in tempo.

 

Gli accessi gratuiti sono andati esaurito in poco tempo, ma anche quelli a pagamento si sono subito volatilizzati. Le autorità avvisano gli appassionati degli eco-bolidi che non sarà possibile acquistare i biglietti in loco e che bisogna far attenzione ai bagarini.L'accesso al circuito sarà riservato ai soli possessori di ticket originali, che dovranno controllare qual è l'ingresso a loro riservato, per evitare ingorghi e disagi.

La “Green Zone” si dividerà in 4 aree, alle quali si potrà accedere solo dopo aver superato i controlli e i metal detector.Dalle 20.30 del 12 alle 5.30 del 16 aprile è previsto il divieto di circolazione nell’area del circuito e la chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico. Nella prima mattinata di venerdì verranno chiusi, in ambo i sensi di marcia, gli svincoli del G.R.A. da e per via Cristoforo Colombo.

Non saranno presenti aree di parcheggio e pertanto, per raggiungere la zona, il Campidoglio consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici di superficie e la metropolitana, che saranno rafforzati nella circostanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglietticampidogliocircuitoeurformula egarapilotiromasold outvirginia raggi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.