A- A+
Roma
Forza Italia a congresso: il 21 gennaio Gasparri conclude il commissariamento
Maurizio Gasparri

“Abbiamo avviato l’organizzazione del congresso romano di Forza Italia che terremo il 21 gennaio con l’obiettivo di rafforzare, rinnovare e impegnare ancora di più la nostra organizzazione territoriale”. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, che dal 2020 ha guidato il partito nella Capitale come commissario.

“Sarà un percorso a tappe. Venerdì 12 gennaio ascolteremo tutti i rappresentanti delle principali organizzazioni imprenditoriali, produttive, sociali e culturali della città, compresi i responsabili degli Atenei e di numerose realtà istituzionali".

Domenica 21 gennaio il clou dei lavori con Tajani e Barelli

"Vogliamo raccogliere spunti e idee che discuteremo il giorno dopo, sabato 13 gennaio, durante un’assemblea in cui i militanti faranno le loro proposte e considerazioni. Infine, domenica 21 gennaio si terrà il congresso alla presenza del segretario nazionale Tajani e di tutti i principali esponenti del partito, tra i quali il capogruppo alla Camera Paolo Barelli. Raccoglieremo i risultati del lavoro fatto in questi anni e apriremo una nuova fase nella quale tutti daranno un contributo importante per una presenza sempre più attiva e capillare di Forza Italia nella Capitale”, conclude.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.