A- A+
Roma
Forza Italia, esodo biblico verso Fratelli d'Italia: ad Ostia la Masi saluta

di Federico Bosi

Da Forza Italia a Fratelli d'Italia, continua l'esodo biblico: ad Ostia, centro politico del coordinatore romano Bordoni, saluta Mariacristina Masi. L'unica consigliera forzista eletta e vice presidente del consiglio del Municipio X lascia: passerà al partito della Meloni.

 

Un partito senza pace, questo è Forza Italia. L'ultimo tassello perso è Mariacristina Masi, unica consigliera forzista eletta nel Municipio X nonché vicepresidente del consiglio municipale di Ostia. Le sue dimissioni dal partito sono state prese in maniera gelida dal coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni, colui che ha sempre fatto di Ostia il suo centro politico, la sua roccaforte.

“Dopo quindici anni di militanza – dichiara la Masi - ho deciso, con altri esponenti del partito locale di lasciare Forza Italia, per la totale carenza di visione generale e l’assenza di idee e prospettive in grado di farci rappresentare degnamente i cittadini che ci danno fiducia. Una scelta dolorosa, di cui mi assumo la totale responsabilità nella libertà intellettuale, che da sempre mi contraddistingue. Sono decisa a optare per percorsi che riconoscano la rilevanza della politica territoriale e abbiamo rispetto per la 'persona'.”

La Masi non ha ancora ufficializzato il suo futuro ma tutto porta ad un suo passaggio a Fratelli d'Italia. “Martedì 2 luglio – conclude la consigliera - alle ore 18:00 presso il Bar Sisto, in piazza Anco Marzio a Ostia, si terrà una conferenza stampa in cui comunicherò l’inizio di una nuova avventura al servizio dei cittadini.”

Commenti
    Tags:
    forza italiafratelli d'italiaostiaromamunicipio xmariacristina masiesodo biblicobordonifdi
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    i più visti
    i blog di affari
    Divario retributivo di genere, oculisti e coronavirus
    di Boschiero Cinzia
    "Se sei fascista non parli". Repressione di idee all’università di Torino
    di Diego Fusaro
    Comunicazione Medico-Paziente: via al corso Ade 2020 Scuola Medicina Bari
    di Franco Giuliano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.