A- A+
Roma
Forza Italia, via Fazzone arriva Barelli. Peggio di Natale in casa Cupiello
(fonte Lapresse)

E' il delitto perfetto di Natale: Forza Italia pronta a rimuovere il senatore Claudio Fazzone da coordinatore regionale del partito e a sostituirlo con Claudio Barelli, attuale presidente della federazione Italiana Nuoto e deputato.

Il rumors che gira da alcuni giorni tra i pochi forzisti rimasti nel partito romano e nel Lazio, potrebbe trovare conferma già nelle prossime ore, quando si dovrebbe consumare la resa dei conti tra Antonio Tajani e il maggiorente del sud pontino,Claudio Fazzone.

Già in Ciociaria, terra di Tajani s'è consumato l'epilogo qualche giorno fa con Fazzone escluso dalla festa per una sede che pare se la sia presa male, malissimo. Tanto da inscenare una protesta in “stile lesa maestà”. Ma che tra Tajani e Fazzone non corra buon sangue è cosa certa. A dispetto dei sondaggi i due sembrano contendersi la maggiorenza di un partito che quasi non c'è più, almeno a Roma.

La replica di Fazzone? “Non so nulla ma ho l'impressione che.... che il partito debba concentrarsi su Roma dove se Pd e 5 Stelle si dividono la partita si può giocare”. E poi: “Auguri è Natale”.

Commenti
    Tags:
    forza italiaforza italia lazioantonio fazzonepaolo barelliroma 2021elezioni romacoordinamento lazio forza italia


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La Sapienza migliore Università del mondo. Ma Roma sogna la svolta Politecnico

    La Sapienza migliore Università del mondo. Ma Roma sogna la svolta Politecnico

    i più visti
    i blog di affari
    “Immaginate un uomo così al mattino”, la Barra fa sognare tutte le donne
    Francesco Fredella
    Takeflight vola in Israele e apre agli investitori
    Alessandro Massacesi
    Amadeus dice che fa Sanremo per noi ma intanto si becca mezzo milione di euro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.