A- A+
Roma
Forza Nuova “assalta” la sede di Repubblica: blitz con fumogeni e striscioni

Striscioni, torce e fumogeni contro la sede di via Cristoforo Colombo, la redazione romana de “La Repubblica” presa d'assedio da esponenti mascherati di Forza Nuova. Il partito di estrema destra dichiara guerra al gruppo editoriale “L'Espresso” con un blitz.

 

Un piccolo gruppo di manifestanti ha invaso il cortile della redazione, leggendo un proclama di accuse contro il giornale ed esponendo cartelli con la scritta "Boicatta Repubblica e L'Espresso". A rivendare l'attacco è lo stessa pagina di Forza Nuova, che tramite un post esporta i propri sostenitori a boicottare il sistema anche attraverso "calci e pugni". "Il Gruppo De Bedenedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano - si legge tramite la pagina social- Roma e l'Italia si difendono con l'azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni. Le chiacchiere dei politicanti o le false opposizioni (vedi destre al soldo di Berlusconi) sono nemiche del popolo quanto, se non di più, la banda Renzi".

 

"Oggi è stato solo il "primo attacco" contro chi diffonde il verbo immigrazionista serve gli interessi di Ong, coop e mafie varie - continua ancora il post - Da oggi inizia il boicottaggio sistematico e militante contro chi diffonde la sostituzione etnica e l'invasione. Oggi è iniziata la difesa dei patrioti contro il veleno di questi terroristi mascherati da giornalisti. Questi infami sappiano che non gli daremo tregua, li contesteremo ovunque.
Boicotta De Benedetti, il Gruppo L'Espresso, La Repubblica, combatti il sistema". Unico fermato dalla Polizia di Stato un 34enne, conosciuto dalla Digos quale attivista di Forza Nuova. Il giovane, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per manifestazione non preavvisata, travisamento, violenza privata ed accensione di artifizi pirotecnici in luogo aperto al pubblico. Sul posto si sono inoltre recati gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi e per l'acquisizione delle immagini, attraverso le quali si cercherà di identificare gli altri partecipanti al blitz.

Tags:
forza nuovaassaltasederepubblicablitzfumogenistriscioniromavia cristoforo colomboredazione
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

i più visti
i blog di affari
Mario Picozza, Presidente di ANDeA, lancia un appello per la Dermatite Atopica
Redazione Trendiest News
Numeri milionari, tre giovanissimi doppiatori italiani si laureano “webstar”
Francesco Fredella
Sciami di robot guidati dall'uomo per creare composizioni pittoriche
di Maurizio Garbati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.