A- A+
Roma
Fotografare la “bella vita”. Premio allo scatto che racconta come vivere bene

Vivere bene, in salute e in armonia. La Società Italiana di Educazione Terapeutica (SIET), sezione speciale della Società Italiana di Psicologia Clinica Medica (SIPCM), organizza la 3° edizione del concorso fotografico La Vita è… Meravigliosa che ha come tema lo stile di vita.


Per corretto stile di vita si intende non solo avere un’alimentazione equilibrata e svolgere un’adeguata attività motoria, ma anche saper utilizzare bene il proprio tempo libero, avere buone relazioni sociali, saper gestire le proprie emozioni e lo stress, essere consapevoli dei propri valori personali, avere un appropriato numero di ore di sonno, non eccedere con l’alcol e non fumare.
Il concorso è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia e l’iscrizione è gratuita. Per partecipare si può inviare, entro il 3 Marzo 2018, la propria foto corredata da nome, cognome e titolo dell’immagine all’indirizzo e-mail educazioneterapeutica@gmail.com
Le foto saranno pubblicate nel corso del mese sul sito www.psicoclinica.it
Lo scatto migliore verrà selezionato da una giuria composta dai soci SIET. È prevista inoltre la premiazione della migliore foto votata dal web.

I vincitori verranno premiati in occasione della giornata di sensibilizzazione sui disturbi alimentari che si svolgerà il 17 Marzo 2018 presso la Biblioteca Tullio De Mauro (ex Villa Mercede) di Roma e sarà consegnato loro un coupon spendibile sul portale Amazon.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia. L’iscrizione è gratuita. Scadenza 3 Marzo 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotograficaconcorso fotograficosocieta italiana di psicologia clinica medica



Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.