A- A+
Roma
Francesco Rocca si taglia il pizzetto in diretta: “Sembro più giovane”

Francesco Rocca, il presidente della Regione Lazio appena eletto, ha rispettato una delle promesse fatte in campagna elettorale: si è tagliato il pizzetto in diretta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1. Lo aveva promesso sempre nella stessa trasmissione che lo avrebbe fatto.

E così nel corso della conversazione con i due conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha dichiarato: “Da 27 anni ho il pizzetto, nessuno mi ha mai chiesto di tagliarlo, siete i primi. Abbiamo preso un impegno, non rinuncio". E così è intervenuto un barbiere che gli ha messo addosso la tipica mantellina e ha cominciato a lavorare.

 

Pochi attimi dopo, ecco il presidente della Regione Lazio senza il suo tipico pizzetto. “Sembro più giovane” ha esclamato subito Francesco Rocca. Rocca dice di aver accettato il taglio anche per fare “un omaggio al presidente Silvio Berlusconi, nemico delle barbe".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
direttafrancesco roccagiovanepizzettotagliaun giorno da pecora






Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.