A- A+
Roma
Frutta e verdura "illegale", sequestrata 1 tonnellata a negozio bangladesh

Un marciapiede invaso da frutta e verdura ma senza nessuna autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico. Così i Vigili Urbani hanno sequestrato 1 tonnellata di merce ad un negozio di un bengalese nel quartiere di Ottavia.

Nell'ambito delle verifiche amministrative presso le attività commerciali, la Polizia Locale di Roma Capitale sta proseguendo con mirati controlli  nei confronti degli esercizi dediti alla vendita di frutta e verdura.

L'ultimo intervento è di questa mattina in zona Ottavia: gli agenti del Gruppo Monte Mario, diretti dal Dott. Massimo Fanelli, hanno sequestrato oltre una tonnellata di prodotti orto-frutticoli presso un'attività gestita da un uomo di nazionalità bengalese, per il mancato rispetto delle norme previste per la vendita della merce sul suolo pubblico. Trattandosi di prodotti deperibili, invece di conferirli in discarica,  sono stati devoluti ad un istituto impegnato in forme di assistenza  e volontariato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bengalesefruttapolizia localeverduravigili urbani






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.