A- A+
Roma
Fuga di gas gpl, esplode una villetta a Santa Marinella: muore un 63 enne

Un'esplosione è avvenuta nella notte in una villetta a schiera di due piani in via dei Gladioli a Santa Marinella, sul litorale nord della provincia di Roma. Il corpo carbonizzato di una persona, un uomo non ancora identificato, è stato estratto dalle macerie.

In base alle testimonianze potrebbe trattarsi di uno dei due fratelli proprietari dell'appartamento al primo piano, due uomini di circa 50 anni.

La deflagrazione, secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, ha provocato il crollo quasi integrale dell'abitazione. Ancora in piedi è una parete divisoria portante della struttura. L'incendio è stato spento. La palazzina adiacente è stata danneggiata, ma non presenta problemi di stabilità.

Ancora in corso di accertamento le cause dell'esplosione: probabilmente si tratta di una fuga di gas. L'edificio è stato messo sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esplosionefuga di vasgassanta marinellavigili del fuoco






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.