A- A+
Roma
“Fuori la Brambilla da Forza Italia”. L'audio al vetriolo della Mussolini

Ai milioni di potenziali elettori del Movimento Animalista di Micaela Vittoria Brambilla, replica stizzita Alessandra Mussolini che chiede le dimissioni immediate da Forza Italia.

 


Lo fa nel corso di una conversazione audio riservatissima della quale è entrato in possesso affaritaliani.it in cui l'europarlamentare si scaglia contro il “caos che regna nel partito”.

Con voce scocciata e un tono duro, la Mussolini si scatena: “Scusate allora io chiedo: la Brambilla è di Forza Italia ma è l'unica che si può permettere di avere un movimento politico animalista ambientalista e che poi si occupa di altre cose, allora si deve dimettere da Forza Italia. Perché allora tutti quelli che sono di Forza Italia possono fare altri partiti e movimenti. E' un caos, io sto parlando da sola....”.
E con le dimissioni e una sorta di rassegnazione di fronte al “caos” del partito, si chiude il messaggio audio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra mussoliniberlusconibrambillaforza italiamovimento ambientalista animalista






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.