A- A+
Roma
Furgone carico di droga: arrestato albanese con 260 kg di marijuana

Un cittadino albanese è stato arrestato mentre era alla guida di un furgone che trasportava 260 Kg di marijuana.
L'uomo, cittadino albanese di 20 anni nella Capitale senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I Carabinieri hanno notato il furgone percorrere ad alta velocità via Boccea. Intimatogli di fermarsi è scattata l'ispezione. Il 20enne ha mostrato subito segni di eccessivo nervosismo, ma quando i militari hanno aperto il portellone posteriore del furgone ne hanno scoperto l’origine.
Sistemati sul pianale del veicolo, i Carabinieri hanno trovato 44 colli sigillati con cellophane contenenti il prezioso carico di 260 Kg di droga. Per il corriere sono scattate le manette ai polsi e si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.
Oltre all’ingente carico di stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche 500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita dell’arrestato.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albanesebocceadrogamarijuanapoliziaspaccio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.