A- A+
Roma
Furti in appartamento, scoperto il bottino di Natale: arrestati due georgiani

Gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto il bottino di Natale. Nella macchina di due sospettati hanno trovato monili d'oro e 7000 euro in contanti. Per i due sospettati, due cittadini di origine georgiana, è scattato l'arresto.

Ad arrestare i due georgiani sono stati gli agenti del Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico insieme a quelli del Commissariato Prenestino e Tuscolano. I due georgiani stavano percorrendo la loro auto via Prenestina e gli agenti li hanno fermati per un controllo. Più facile a dirsi che a farsi: i due uomini, di 32 e 27 anni, hanno tentato in ogni modo di osteggiare il controllo. Inizialmente hanno tentato di scappare a piedi. Poi hanno aggredito con calci e pugni gli agenti. I poliziotti li hanno quindi bloccati e li hanno arrestati.

La perquisizione dell'auto

Una volta bloccati i due malviventi, i poliziotti hanno perquisito accuratamente la macchina. Infine gli agenti hanno trovato dei vani nascosti nella tappezzeria dell'auto. Nei vani c'erano due pistole, una delle quali aveva la matricola cancellata e risulta rubata. Inoltre c'erano 7000 euro in contanti e due buste contenenti monili d'oro, orologi e medaglioni.

I due sono stati quindi arrestati e il giudice ha convalidato l'arresto disponendo la custodia cautelare in carcere, perché gravemente indiziati porto abusivo d’arma da fuoco, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobottinofurti in appartamentogeorgianiladriladri d'appartamentonatalerefurtiva






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.