A- A+
Roma
Furto alla Protezione Civile, vergogna: rubate attrezzature per 10 mila euro

Vergogna alla Bufalotta, disattivano le telecamere e rubano nella sede della prima associazione su Roma di Protezione Civile, la ROE Italia. Rubate attrezzature fondamentali per le loro operazioni: 10 mila euro di danni.

 

Nella giornata di giovedì i ladri si sono introdotti nella struttura, concessa in comodato da Roma Capitale e condivisa con altre 3 associazioni di Protezione Civile, dopo aver disattivato le telecamere e hanno rubato la maggior parte delle attrezzature che permettevano all'associazione di operare: motoseghe, motopompe, gruppi antincendio, furgoni e macchine. Ripartire dopo questo furto sarà molto difficile poiché l'associazione vive delle donazioni ricevute.

Commenti
    Tags:
    protezione civileroe italiaassociazione protezione civilevergognarapinarapina protezione civilebufalotta







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.