A- A+
Roma
Furto sul bus, poi la fuga con inseguimento thriller. Preso borseggiatore

Inseguito dalla Polizia tra le vie del Centro dopo aver derubato un'anziana sul bus. Fuga thriller per un portafoglio: algerino arrestato.

 

L'uomo è stato notato da alcuni poliziotti della Digos mentre, appena sceso da un bus della linea 64, si muoveva con fare sospetto, come se stesse scappato. Insospettiti, gli agenti hanno proceduto al controllo e l'uomo ha tolto loro ogni dubbio. È così nata una corsa a perdifiato su via Nazionale, con il ladro che ha attrversato via del Quirinale, entrando nei Giardini e imboccando via Picenza. Lì viene notato da un Ispettore di Polizia, che a sua volta si getta all'inseguimento.


La fuga prosegue per Via Genova fino ad arrivare a Via Palermo dove viene raggiunto e bloccato dagli agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio della Sezione Sicurezza della COT, che nel frattempo, allertata, è sopraggiunta. A nulla è servito il tentativo dello straniero -M.H. le iniziali- di eludere il controllo gettando il portafogli derubato sotto un’autovettura lì parcheggiata. All’interno dello stesso sono state recuperate carte bancomat, 595 euro in contante e altri documenti, attraverso i quali è stata rintracciata la proprietaria.

Convocata, l’anziana donna ha sporto denuncia e ha recuperato i suoi effetti personali, spiegando di essersi accorta della mancanza del portafogli solo dopo essere salita a bordo del bus. M.H., arrestato, dovrà rispondere del reato di furto pluriaggravato.

Commenti
    Tags:
    furtobusautobusromapoliziainseguimentoborseggiatoreladroarrestato







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.