A- A+
Roma
G20 Roma: ogni leader potrà piantare un albero per Roma giardino del mondo

G20 a Roma: ogni leader potrà piantare simbolicamente un albero per costruire un giardino del mondo e rendere Roma più green.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha incontrato il direttore generale della Fao, Qu Dongyu, per parlare di sostenibilità ambientale e progetti per Roma in vista del G20 che si terrà a ottobre nella Capitale.

"Realizzeremo il G20 Green Garden, giardino dove i leader mondiali potranno piantare nuovi alberi per la città. Simbolo di vita e rinascita", scrive Raggi su Twitter.

"È stato un piacere incontrare la sindaca di Roma e discutere questioni di reciproco interesse e possibili collaborazioni future. La Fao e Roma Capitale hanno una partnership unica che si rafforzerà in futuro", commenta Qu Dongyu.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romadirettore generale fao qu dongyufaog20g20 2021g20 romaraggiromasindaco roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.