A- A+
Roma
Galleria Alberto Sordi, l'ad di Sorgente Mainetti accende l'albero di Natale

Un luminosissimo albero d’oro con appese tante scatole rosse di regali accoglie questo Natale i visitatori a Galleria Alberto Sordi, nota come il salotto dello shopping e molto frequentata da uomini d’affari, politici e giornalisti per la vicinanza a Palazzo Chigi.


All’evento della tradizionale accensione delle luci erano presenti i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria. Se l’anno scorso è stato scelto un grande pacco regalo, quest’anno è la volta di un più classico albero di Natale che gioca con i colori dell’oro e del rosso.
La Galleria per l’occasione dell’accensione era gremita di gente che faceva la fila per l’immancabile selfie sotto l’albero.  “Abbiamo acceso l'albero ieri, otto dicembre giorno dell’Immacolata – ha detto Valter Mainetti, azionista di riferimento e Ad di Sorgente Group – per continuare una consuetudine che abbiamo ormai da dieci anni, da quando il nostro Fondo possiede la Galleria Alberto Sordi. E’ uno storico e prestigioso edificio che gestiamo con grande attenzione e attraverso questa piccola cerimonia, ai visitatori, auguriamo un luminoso Natale".

Tags:
galleria alberto sordimainettinatalesorgente groupalbero natale
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

i più visti
i blog di affari
Il Decreto Ristori Quater. La sintesi di Alessia Potecchi, del PD di Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Umberto La Morgia. Diretta Facebook “La tutela della vittima, Oltre il Genere”
Redazione Trendiest News
Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.