A- A+
Roma
Galleria Alberto Sordi, l'ad di Sorgente Mainetti accende l'albero di Natale

Un luminosissimo albero d’oro con appese tante scatole rosse di regali accoglie questo Natale i visitatori a Galleria Alberto Sordi, nota come il salotto dello shopping e molto frequentata da uomini d’affari, politici e giornalisti per la vicinanza a Palazzo Chigi.


All’evento della tradizionale accensione delle luci erano presenti i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria. Se l’anno scorso è stato scelto un grande pacco regalo, quest’anno è la volta di un più classico albero di Natale che gioca con i colori dell’oro e del rosso.
La Galleria per l’occasione dell’accensione era gremita di gente che faceva la fila per l’immancabile selfie sotto l’albero.  “Abbiamo acceso l'albero ieri, otto dicembre giorno dell’Immacolata – ha detto Valter Mainetti, azionista di riferimento e Ad di Sorgente Group – per continuare una consuetudine che abbiamo ormai da dieci anni, da quando il nostro Fondo possiede la Galleria Alberto Sordi. E’ uno storico e prestigioso edificio che gestiamo con grande attenzione e attraverso questa piccola cerimonia, ai visitatori, auguriamo un luminoso Natale".

Tags:
galleria alberto sordimainettinatalesorgente groupalbero natale
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

De Vito imputato per truffa presiede il Consiglio Comunale dal Tribunale

De Vito imputato per truffa presiede il Consiglio Comunale dal Tribunale

i più visti
i blog di affari
Regione Lombardia, i consiglieri Strada e Usuelli "Trasparenza sui dati Covid"
Redazione Trendiest News
Tv, più opinionisti incompetenti che esperti. Forse perché "il trash premia"?
l'opinione di Annamaria Bernardini De Pace
Alda D’Eusanio, ceck up per essere in forma prima di entrare al GFVIP
Francesca Lovatelli Caetani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.