A- A+
Roma
Garcia barcolla, non molla e va a Trigoria. Allenamento col fiato di Spalletti sul collo

Rudi Garcia a Trigoria. Il giorno dopo l'ennesima bufera il tecnico transalpino è regolarmente presente all'interno del centro sportivo “Fluvio Bernardini” per dirigere la seduta di allenamento della squadra. In quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno da tecnico nella Capitale, Garcia è atterrato alle 8.46 a Fiumicino, tornando da Zurigo dove ieri sera ha assistito alla premiazione del Pallone d'Oro. Uscito dall'aeroporto si è subito diretto verso Trigoria per svolgere regolarmente il proprio lavoro, in barba a tutte le voci che si stanno rincorrendo da domenica, che vogliono Luciano Spalletti a breve suo sostituto
Tanti i colloqui che il ds Sabatini sta avendo con vari allenatori, ma il toscano è il nome più caldo, soprattutto per la volontà del presidente Pallotta, affascinato dall'idea che il toscano di Certaldo possa tornare a Roma per la sua seconda avventura da tecnico. Anche l'ex allenatore di Inter e Milan Leonardo è stato contattato dalla dirigenza, ma non convince sino in fondo. In città c'è voglia di cambiamento, di aria nuova. Ma Rudi resta, almeno per ora, saldo in sella. Vediamo sino a quando.

RUDY FA LE VALIGE. Storia di un tecnico che doveva cambiare il volto e che invece... Le 10 vittorie consecutive del 2013 sono un ricordo. I tifosi lo accusano di aver perso la testa a causa dell'amore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
garciapallottaromasabatinispalletti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.