A- A+
Roma
“Gasparri Chiesimo” fa una vittima. Il responsabile social se ne va

A pochi giorni dal ciclone web che ha travolto il senatore Maurizio Gasparri, dopo che sul suo profilo twitter era apparso uno strafalcione grammaticale, arriva la nota con cui si annuncia che il responsabile social del senatore si è dimesso.
Luca Ferlaino, dopo essersi preso tutte le responsabilità, annuncia l'interruzione della collaborazione: “In riferimento alla vicenda del tweet comparso sul profilo ufficiale del senatore Maurizio Gasparri, contenente lo strafalcione “chiesimo”, e in qualità di Staff Social precisiamo che la responsabilità dell'errore è interamente nostra. Nello specifico l'errore e' stato di una nostra collaboratrice, Francesca L., di cui rispondo personalmente”, spiega Luca Ferlaino, responsabile Social network. “Ci auguriamo che chi dovesse tornare sul tema riferisca correttamente le circostanze di questa vicenda, il cui clamore e' assolutamente sproporzionato alla rilevanza della stessa. Precisiamo inoltre che in seguito alla suddetta vicenda la collaborazione con il senatore Gasparri e' stata interrotta".
La gaffe grammaticale, che aveva fatto il giro del web, era stata ingigantita dallo stesso protagonista che, infuriato, era letteralmente sbottato in diretta radiofonica: “Sono delle teste di cazzo incapaci di esistere, esistono solo nella misura in cui criticano me. Sono dei frustrati e dei tossici. Sono dei tossici, devono uscire dalla droga, contatterò delle comunità terapeutiche con le quali ho tanti rapporti per assistere persone che devono uscire dalla droga farli aiutare. Adesso mi raccoglierò tutto questo elenco di teste di cazzo, ma non licenzierò una ragazza che ha sbagliato a scrivere una parola. Auguro a queste bacate di rivelarsi tali nella vita".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesimoerrore grammaticalemaurizio gasparriministro comunicazionesenatoretwitter






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.