A- A+
Roma
Gassman e l'insostenibile leggerezza della stanchezza, ma arriva l'energia

Alessandro Gassman è del segno dei Pesci eil 24 prossimo festeggerà il suo compleanno. C’è stanchezza, nelle carte che ho aperto per lui, e un accumulo di delusioni che apparentemente lo stanno quasi piegando ma, per fortuna, a breve le cose, finalmente, riprenderanno la strada giusta tanto che all’orizzonte già si intravedono importanti soddisfazioni.

Le carte raccontano come ormai da tempo tutto sembra essersi fermato al modo di un fermo immagine ma, il dramma è che, nonostante gli sforzi, sembra che non si trovi proprio il modo di riavviare la macchia. L’anno scorso, bisogna dire, che a un certo punto sembrava finalmente che le cose stessero cambiando ed in effetti ci sono state nuove opportunità che hanno regalato ad Alessandro quasi la certezza di esser tornato in ballo. Poi però, sempre a quanto raccontano le carte, tra un ritardo e il telefono che non ha più squillato, tutto è sembrato tornare come prima. Anche questo ha trasformato Alessandro Gassman da giudicato a giudice e la sua rabbia ha preso voce.

Nuove occasioni di lavoro dietro l'angolo e la fine dell'apparente oblio

Le nuove chance sono però dietro l’angolo e saranno tali da portare sia nuove occasioni di lavoro che un po’ di quelle soddisfazioni che da tempo sembravano gli si stessero negando completamente. Le carte suggeriscono però di fare un’analisi di quanto è accaduto perché un periodo travagliato, come quello appena trascorso, non lo si attraversa per caso o per sfortuna, ma spesso solo per maturare e valutare degli aspetti del proprio vivere che devono forse esser rivisti per poter poi sfruttare a pieno le proprie potenzialità.

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno

Detto ciò, ora Alessandro Gassman ripartirà con il piede giusto su una strada chiara e sicura tanto che non solo sarà possibile raggiungere quei traguardi tanto agognati ma anche, finalmente, trovare su questi una stabilizzazione.

Tutto sembrerà riaprirsi, quasi come nel castello della bella addormentata dopo i 100 anni di sonno, e anche gli affetti che fino ad oggi si sono mantenuti, come un’ancora di salvezza, verranno ricoltivati con la gioia di sentirsi vivo e partecipe di un mondo che ora, finalmente, non sembra più offrire solo il suo angolo più buio. E proprio nel settore affettivo arrivano delle altre novità importanti: si tornerà a far progetti a due, cosa che non accadeva da tempo, almeno in un’atmosfera così ludica. Quello che vivrai, carissimo Alessandro, è una sorta di nuovo inizio dove tu potrai scegliere dove dirigere la tua storia e cosa darle fino in fondo. L’ebrezza di tornare a mettere radici regalerà al tuo spirito, ma anche al tuo corpo, un benessere come non lo provavi da parecchio tempo. Grazie a ciò ti ritroverai a progettare il futuro con “un’arroganza” e una voglia di conquista che ormai ti aveva abbandonato da un po’. Ecco allora che il tuo sguardo si dirigerà anche verso obiettivi diversi e spazi nuovi.

Il consiglio delle carte

Arriva il consiglio delle carte: non serve guardarsi indietro e continuare a dolersi per quanto accaduto, serve piuttosto voltare pagina e dimenticare chi non ti ha compreso o peggio ancora ostacolato. Il futuro è davanti, dietro c’è un passato che è passato.+

Istagram: @Beatrice241cartomante
Email cartomantebeatrice@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro gassmanbeatrice 241carte napoletanecartomanziagassman






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.