A- A+
Roma
Geloso, rompe il naso alla sua fidanzata: "Fammi controllare lo smartphone"

Ha picchiato la fidanzata frantumandole con pugni e calci il naso, e tutto per motivi di gelosia. E per questo un salvadoregno di 22 anni è stato arrestato dai poliziotti del Reparto Volanti.

È accaduto alle 19 e 30 di domenica in via Salvatore Lo Bianco, in zona Grottarossa, alla periferia della Capitale. La lite tra i due fidanzati, secondo quanto si apprende, sarebbe iniziata alla richiesta del 22enne di controllare il cellulare della ragazza. La giovane si sarebbe rifiutata e l'uomo avrebbe cercato di strapparglielo con la forza picchiandola.

La ragazza, soccorsa dal 118, è stata refertata con 21 giorni di prognosi per la rottura del setto nasale. Il 22enne arrestato con le accuse di lesioni gravi e tentata rapina si trova nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    gelosogelosianaso rottofidanzataamorecoppiasmartphone







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.