A- A+
Roma
George Clooney sceglie Viterbo: ad agosto le riprese della serie tv Catch 22

L'amore di George Clooney per l'Italia porta l'attore idolatrato da generazioni di fan a Viterbo.

 

Prima la casa sul lago di Como, poi la relazione con la bella Elisabetta Canalis e ora le riprese nel centro di Viterbo. Produttore, regista e interprete di Catch 22, la serie tv che nascerà dall'omonimo romanzo di Joseph Heller, Clooney non ha avuto dubbi quando ha scelto la cittadina del Lazio per ambientare alcune delle scene del copione.

La notizia è stata data venerdì dall'Assessore allo sviluppo economico del Comune di Viterbo Sonia Perà e dal direttore organizzativo del Tuscia Film Fest Mauro Morucci nel corso della presentazione del progetto di promozione turistica curato dal festival viterbese Tuscia Terra di Cinema.

Clooney girerà per circa tre giorni tra piazza del Plebiscito e altre location del centro storico viterbese la seconda settimana di agosto, ma c'è chi già ha avvistato la star tra i vicoli della cittadina. Intento a fare dei sopralluoghi cruciali per la buona riuscita delle riprese estive, Clooney è arrivato a Viterbo coi propri collaboratori, ma secondo alcuni rumors sarebbe già ripartito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catch 22george clooneylago di comoriprese agostoromaserie tvtusciaviterbo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.