A- A+
Roma
Getta dalla finestra un pacco: all'interno cocaina, marijuana e hashish

Ha cercato di sbarazzarsi della droga lanciandola dalla finestra, ma non è stato abbastanza veloce. I falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un pusher che riforniva le piazze di Tor Bella Monaca.

 

Il pacco lanciato fuori casa dallo spacciatore conteneva 100 dosi di cocaina, 130 dosi di marijuana e 360 dosi di hashish.

L'uomo, messo alle strette dalla Polizia che cercava di accedere al suo appartamento, ha provato anche questo escamotage per non essere arrestato. I poliziotti però lo tenevano d'occhio già da alcune ore. Ad attirare l'attenzione degli agenti, il via vai di persone che entravano e uscivano dall'appartamento del pusher.

Tags:
finestrapusherdrogacocainahashishmarijuanator bella monacacasilino







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.