A- A+
Roma
Getta il figlio di 7 mesi sotto l'acqua bollente: arrestato. Grave il piccolo

Choc al Colle Prenestino: ha gettato sotto l’acqua bollente il figlio di 7 mesi dopo un litigio con la moglie provandogli ustioni di primo e secondo grado. Non contento, ha preso a pugni anche il figlio di 4 anni, intervenuto per difendere la madre.

 

Artefice di questo dramma familiare avvenuto in via dell'Olmo è un 41enne marocchino, agli arresti domiciliari per droga, arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia e nei confronti dei due figli minorenni ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

L'uomo, ubriaco e in preda alla rabbia, ha aggredito prima la moglie e poi i due figli piccoli. La donna e i due bambini sono stati portati al Policlinico Umberto I: lei è stata refertata con una prognosi di dieci giorni per le lesioni subite, i due bambini vengono tenuti in osservazione a scopo precauzionale.

Commenti
    Tags:
    maltrattamenti in famiglianeonatobimbo ustionatoustionemarocchinoacqua bollente







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.