A- A+
Roma
Gioco erotico finito male, picchiato con un blocca-pedali e ferito al volto

Festino erotico di gruppo ma finisce male e una ragazzo finisce all'ospedale con gravi ferite al volto.

 

L'aggressione sarebbe avvenuta nella notte fra il 20 e il 21 novembre, nei pressi di piazza Bologna. Un gioco erotico finito male, forse questo il motivo alla base della violenza scatenatasi nei confronti della vittima, picchiata con un blocca-pedali estratto da un secondo ragazzo dal portabagagli dell’auto. Successivamente il giovane è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato al termine dell’attività investigativa.

A far luce sulla vicenda, gli investigatori del commissariato Porta Pia, diretti da Anna Galdieri, partiti dalle dichiarazioni di testimoni e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza. Dalla targa del veicolo sono riusciti a risalire ad N.D., nato a Stoccarda e residente in Calabria, autore materiale dell'aggressione,. e poi ai suoi complici. Il 22enne è stato rintracciato in una pizzeria dove lavora, in compagnia di altri due amici, coinvolti anch’essi nell’aggressione. Un altro componente della combriccola è stato invece trovato in zona Tuscolana. Sequestrata l’arma, il blocca-pedali.
Al termine dell’attività, il fermato, N.D., è stato associato presso il carcere di Regina Coeli; denunciati a piede libero gli altri ragazzi. Dopo la convalida del fermo, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Tags:
gioco eroticofestino eroticogiochi sessualiromaaggressioneviolenzapiazza bolognapolizia
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

i più visti
i blog di affari
Si metta in lockdown chi ha paura e può vivere senza lavorare
Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.