A- A+
Roma
Giorgia, le bellezza dei primi 50 anni. La festa della pierre fa il pieno di vip

di Gabriella Sassone

Valeria Marini non poteva mancare. Minigonnatissima e paillettata con una delle sue strasexy creazioni, sandaletti e calze nere velate, la stella bionda è arrivata come sempre per ultima, a metà serata, al braccio dell’avvocato Bartolomeo Giordano, a festeggiare la sua grande amica Giorgia Giacobetti.
Pierre e organizzatrice di eventi tra le più in voga con la sua agenzia di comunicazione, donna dolcissima e rassicurante sempre col sorriso sulle labbra, Giorgia ha requisito l’intero chicchissimo ristorante Chorus, al primo piano dell’Auditorium della Conciliazione, a due passi dal Vaticano, per brindare ai suoi “primi” 50 anni. Tra cuori sparsi ovunque dai colori rossi, oro e argento, come il dress code richiesto: Women in Red Gold & Silver and Men Smart & Chic.
Cuori anche sul biglietto d’invito, un originale e romantico vademecum con le 5 regole dell’amicizia, incorniciato da foto della festeggiata da bambina assieme agli augusti genitori, il padre Tata Giacobetti del Quartetto Cetra, e la madre attrice Valeria Fabrizi. Per l’occasione Giorgia ha voluto anche presentare agli amici il suo nuovo compagno, l’imprenditore Stefano Caviglia, con cui fa coppia fissa da qualche mese e con cui ha passato l’intera estate viaggiando in lungo e in largo. Si vede subito che i due sono innamoratissimi e felici per quanto sono raggianti. In abito lungo rosso geranio, Giorgia ha accolto gli ospiti, tra cui  Leopoldo Mastelloni con T-shirt con Paperino, lo stilista Antonio Grimaldi, il nobile designer Francesco Maria Bandini, gli imprenditori Giorgio Tedeschi e Marco Alberti , Ivan Mariotti, Walter Crosti (imprenditore e titolare Acqua minerale Capannelle), il giudice Gregorio Donnarumma, Massimiliano Picardi con la moglie Paola. Moltissime le amiche, tra cui spiccavano la bellissima Stefania Lippi, figlia di Marcello Lippi e moglie di Francesco Palazzi, la mora Ada Zanzi col bel marito, la psicoterapeuta Irene Bozzi, Giuliana Lojodice arrivata con la sorella Leda, Valeria Fabrizi e Costantino Lauria.
Dopo il raffinato dinner, per il brindisi finale un discorso delle due Valerie: mamma Valeria e la Marini, che hanno augurato alla festeggiata ancora tanti anni di successi e amore. Poi tutti a spegnere le candeline sull’enorme milllefoglie con fragoline su cui poggiava un grande cuore oro, pieno di cuoricini tridimensionali rossi oro e argento. E infine tutti in pista a scatenarsi sulle note del dj Pierandrea The Professor. Auguri!

Tags:
giorgia giacobettivaleria marinileopoldo mastellonigabriella sassone
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav
Salvini spara sul governo Draghi: “Questa maggioranza non potrà fare riforme”

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.