A- A+
Roma
Giorgia Meloni diventa Nicole Kidman. La satira la elegge “Regina dei social”

Chi di social colpisce di social perisce: nella campagna elettorale più pazza del mondo in Rete impazzano i manifesti 2.0 dei candidati e la satira non manca di riscrivere gli slogan in senso ironico. Sotto chi tocca e se la settimana scorsa era Giachetti ad avere addosso i riflettori dopo la presentazione delle liste, ora Giorgia Meloni dopo la passerella sul Pincio si trova “vittima” del fuoco di fila dei leoni da tastiera che affrontano la rilettura del profilo Facebook di “Mamma Giorgia”. E se l'accusa di un eccessivo uso del ritocco fotografico nella posa del “santino” spinge il web a sorridere all'accostamento della passionaria della Garbatella all'attrice hollywoodiana Nicole Kidman con cui Fratelli d'Italia avrebbero confusa la propria leader, sono gli slogan a dare il via a veri e propri contest online che sfidano la creatività della Rete.
Sfondo neutro, sorriso a denti stretti e boccoli d'ordinanza a far da cornice al programma per Roma “Nella carbonara ci va il guanciale”, “L'uomo ha da puzzà”, “Le lesbiche non ballano”, solo per citarne alcune che i lettori di affaritaliani.it troveranno nella gallery.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia meloninicole kidmansatira






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.