A- A+
Roma
Giovanni Scura, febbre del martedì sera. Gli auguri “stellari” di Valeria Marini
Foto per gentile concessione di Alessandro Marchetti

Giovanni Scura ha fatto incetta di auguri e regali. Accompagnati da un tronchetto della felicità sono arrivati quelli di Valeria Marini, che nonostante si trovi  a Sharm El Sheik non ha voluto far mancare il suo affetto all'amico, ballerino e coreografo che in questo periodo è impegnato nello show di Raiuno di Massimo Ranieri “Sogno e son desto 3”. Rose rosse, come l'immortale canzone di Ranieri, sono arrivate per Giovanni dall’attrice Barbara De Rossi.
Non solo omaggi, ma anche auguri virtuali, come quelli fatti da Francesca Pascale tramite Whatsapp, rimasta ad Arcore e impossibilitata a intervenire alla festa. Insomma, per i 32 anni del ballerino più amato dalle belle della tv, si è organizzato un party sino a tarda notte, con tanti amici accorsi a brindare in un noto locale del centro. Scura si è presentato alla festa con la mamma Adele ed il suo Corrado. Presenti, tra gli altri, Linda Batista con il produttore Franco Amurri, gli attori Marco Leonardi e Salvio Simeoli (che il 21 gennaio debutta in teatro all’Ambra Garbatella con Alma Manera e Sergio Arcuri nello spettacolo di Maria Pia Liotta “Lui che ama mio marito”), la regista Manuela Metri, il regista teatrale Francesco Branchetti, l’onorevole Luca Bellotti, il coreografo Ricky Bonavita, l’attore e coach dei Vip Fabio Fusco, il ballerino Jack Romano, il comico di “Made in Sud” Marco Capretti.
Al centro dell'attenzione anche l’astrologo più amato dai Vip, Emilio Toscano, a cui tutti chiedono previsioni per il 2016. Una serata volata via tra le musiche della “Febbre del sabato sera” di travoltiana memoria. Arriva l’agente dello spettacolo Andrea Quattrini con l’amico Paolo Coccia e stuoli di bellone, la cantante Jò Chiarello, i due fratelli ex gieffini Peppe e Luigi Tuccillo, dedicatisi al rimorchio delle signorine presenti. Ecco poi Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle Olgettine e delle starlette tv (sbotulina tutte, da Belen a Cristina Buccino, passando per Ruby e Fabrizio Corona, amico del cuore che ha chiamato nel corso della serata per augurargli la buonanotte). Giacomo, coccolatissimo da tutti, si è alzato la maglietta e ha mostrato il suo nuovo fisico scolpito a mestiere, e quella tartaruga che si è fatto “disegnare” con un delicato intervento di liposcultura che gli ha tolto pancetta e grasso in eccesso. Urtis, si sa, ama provare tutti i trattamenti estetici, anche i più estremi e invasivi, prima su se stesso. L’amico che lo accompagnava si è lasciato sfuggire che Giacomo si sia regalato questo ennesimo ritocchino sul suo fisico per essere in perfetta forma per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Sarà vero? Sarebbe divertente vederlo lì, lui abituato alle super comodità, agli alberghi extralusso, allo champagne. Chi vivrà vedrà (la tv).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni scuramassimo ranierivaleria marini






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.