A- A+
Roma
Gira col fucile e semina il panico in metro. Bloccato un ucraino, è fobia attentati

Un uomo armato di fucile ha seminato il terrore, giovedì mattina, sulla banchina affollata della stazione di piazzale Flaminio, della metro A. Intorno alle 8.30 il ragazzo, di 24 anni di nazionalità ucraina e con vari precedenti penali, si aggirava imbracciando l'arma, che poi è risultata ad aria compressa. L'uomo è stato notato da una pattuglia di militari in servizio nella stazione che hanno chiamato il 113. Sul posto si è recata una volante della Polizia. Gli agenti, vincendo una leggera resistenza del giovane, sono riusciti a fermarlo e a disarmarlo. In tasca, inoltre, il giovane aveva delle munizioni calibro 12 da caccia. La vicenda è trattata dai poliziotti del commissariato Villa Glori. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo d'arma e procurato allarme.
Un episodio simile a quello era accaduto a fine gennaio a Termini, quando un uomo che si aggirava in stazione con un fucile giocattolo aveva fatto scattare l'allarme con una gigantesca caccia all'uomo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armiattentatiisismetropiazzale flaminiopoliziaterrorismo






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.