A- A+
Roma
Giro d'Italia, la sposa non riesce a passare. La Polizia la porta in chiesa
La Polizia scorta in chiesa la sposa

Un lieto fine durante l'ultima tappa del Giro d'Italia a Roma. Una sposa non riusciva a passare per andare a celebrare il suo matrimonio a causa delle strade chiuse per il passaggio dei ciclisti. La donna è stata accompagnata in chiesa dalla Polizia.

La sposa doveva raggiungere con la sua auto la chiesa di Santa Maria dell'Aracoeli, al Campidoglio, dove la stavano attendendo parenti, invitati e il promesso sposo. La donna è passata con la sua auto proprio a Largo Argentina e lì non ha potuto più proseguire poiché quello era uno dei luoghi in cui sarebbero passati i ciclisti dell'ultima tappa del Giro d'Italia 2023. La donna è rimasta quindi bloccata. Gli agenti della Polizia di Stato che stavano facendo servizio d'ordine, l'hanno notata e si sono accorti che era visibilmente preoccupata. Si sono avvicinati e le hanno chiesto quale fosse il problema. Allora si sono offerti di aiutarla e, dopo averla fatta salire a bordo di una volante, l'hanno portata alla basilica dove l'attendeva il futuro marito.

Il compleanno dell'anziana

Un'altra disavventura è capitata a un'anziana di 87 anni. La donna stava camminando in piazza Venezia e stava cercando di tornare a casa dove con la famiglia avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno. Tuttavia a causa delle chiusure e delle deviazioni dovute sempre all'ultima tappa del Giro d'Italia, non era riuscita a trovare un autobus per tornare a casa e, a causa della calura quasi estiva, non riusciva più a camminare. L'anziana è stata notata da una pattuglia della Polizia che le ha dato un passaggio fino a casa. Così la signora ha potuto festeggiare i suoi 87 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesagiro d'italiapassarepoliziasanta maria in aracoelisposa






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.