A- A+
Roma
Giro d'Italia, pronta la Green zone. Vietate le manifestazioni in centro

Green zone e divieto di manifestazioni nel centro storico di Roma per l'arrivo degli atleti del Giro d'Italia nella Capitale.

 

Domenica 27 maggio Roma ospita la tappa conclusiva del "101 Giro d'Italia" che interesserà un itinerario di 11,500 chilometri lungo le vie del centro, percorso dai ciclisti in gara per un totale di 10 giri.

All'evento si prevede l'affluenza di migliaia di spettatori lungo tutto il percorso, considerato il giorno festivo, con l'afflusso di migliaia di turisti e cittadini lungo tutto il centro storico.

Dall'Ufficio di Gabinetto della Questura, secondo le direttive del Questore Marino, è stato predisposto un piano con una serie di misure di sicurezza per far sì che l'evento possa svolgersi senza criticità.

Le manifestazioni pubbliche saranno vietate dalle ore 19 del 26 maggio, sino a cessate esigenze del giorno 27.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giro d'italiagreen zoneguido marinomanifestazioniquestrura di romaromasicurezza






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.