A- A+
Roma
Giubileo, più decoro nelle strade: Ama pulisce Laurentina, Appia e Ardeatina

Un aspetto positivo del Giubileo è che, nelle prossime settimane, AMA eseguirà delle pulizie straordinarie delle strade. Parte, infatti, il programma mensile di spazzamento meccanizzato “protetto” sulle grandi arterie stradali della Capitale.

La prima sarà la Lurentina (dal 6 al 10 novembre), per poi proseguire con via Aurelia (13-18 novembre), via Appia (20-25 novembre), via Ardeatina (22-26 novembre) e concludersi con via Ostiense (28 novembre – 2 dicembre).

Le operazioni prevedono attività intensive di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo le strade interessate e si snodano, di norma, in entrambi i sensi di marcia, da e verso il GRA. Sono impegnati mediamente tra gli 8 e i 10 operatori al giorno, supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca.

Gli interventi, predisposti da Ama d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolti in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale in occasione del Gubileo, si aggiungono alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

Tags:
amapuliziestraordinariestradearterielaurentinaappiaardeatinagiubileo
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

i più visti
i blog di affari
Contrasto alla resistenza antimicrobica. Intervista all'on.Vito De Filippo
Paolo Brambilla - Trendiest
Guinness dei primati a #casaebottegaJalisse
CasaebottegaJalisse
“Le insegnerò a tendere la mano...”, Eleonora Daniele parla di Carlotta
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.