A- A+
Roma
Gli sparano da moto in corsa, 28enne colpito sul gluteo. E' al Sant'Andrea

Giovane inseguito e colpito da due uomini su di una moto, ferito sul gluteo da proiettile. Ora è ricoverato al Sant'Andrea.

 

Il 28enne, un pregiudicato, si è presentato nella sera di giovedì nella clinica Nomentana hospital, lamentando una ferita da arma da fuoco al gluteo sinistro. Il ragazzo, a causa della mancanza del pronto soccorso, è stato trasportato dal personale del 118 al Sant'Andrea, dove è stato ricoverato per l'estrazione del proiettile dalla zona. Secondo la dichiarazione del 28enne due individui, a bordo di un motociclo e con il volto coperto dal casco, gli si erano affiancati, aprendo il fuoco sull'auto. Dai primi accertamenti la sua autovettura presenta 10 fori sulla fiancata sinistra, riconducili ad armi da fuoco.

Tags:
sparatoriaproiettilinomentanomotoautogluteosant'andrea
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Camorra alla romana: ai domiciliari Claudio Cirinnà, fratello di Monica

Camorra alla romana: ai domiciliari Claudio Cirinnà, fratello di Monica

i più visti
i blog di affari
Eccellenze Campane e Verace Sudd: anche a Milano arriva la pizza nel ruoto
Paolo Brambilla - Trendiest
Premio europeo Salute, Distacco Lavoratori, Donne e Lavoro Ricerca Innovazione
Ascolti tv, “Io e te” conquista la vetta. Avete letto i numeri? Occhio...
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.