A- A+
Roma
Gli swinger d'Europa si danno appuntamento a Roma nella magia di Testaccio

Gli swinger d'Europa, inglesi compresi, pazzi per Roma. Se il turismo romano è in ripresa straordinaria, con la Capitale méta preferita di spagnoli, francesi, portoghesi e olandesi, il gusto per la trasgressione torna ad affacciarsi sempre con meno timidezza.

A testimoniare il trend degli ospiti di Rima ai quale non bastano cibo e monumenti, le prenotazioni per il mese di agosto dell'unico locale trasgressivo di Roma non frequentato dai romani ma realizzato appositamente per i turisti, secondo la logica dello speak easy. E' il Bad Romance di Testaccio, piccola “tana” esclusivissima per chi desidera un'atmosfera unica, decisamente poliglotta per chi ama una vita in tutto è “poli”, a partire dalla poligamia delle copie swinger.

Alessia Rossini: "Prenotazioni da tutto il mondo"

“A luglio si sono affacciati francesi e tedeschi - racconta Alessia Rossini, regina delle notti bollenti romane – per agosto stanno fioccando mail di prenotazione da tutto il mondo. Le coppie trasgressive cercano stile, accoglienza, un'ambiente internazionale dove la lingua non sia un ostacolo per la conoscenza, perché il succo di una serata è stare bene con gli altri. Il “dopo” non è un obbligo per nessuno”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bad romanceswingertestaccioturismo romaturisti roma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.