A- A+
Roma
Gli ufo atterrano a Pomezia: nuove rivelazioni sugli avvistamenti

Gli extraterrestri sono atterrati sulla terra e c'è chi li ha visti. Torna a Pomezia al Simon Hotel, oramai ribattezzato Hotel degli ufo, il sesto Convegno di ufologia, il più importante appuntamento nazionale per i fanatici degli avvistamenti. La kermesse è organizzata in toto da Francesca Bittarello, Presidente dell'Aviatoria Consulting, che anche per l'ultima edizione promette novità e tante sorprese.

 

Prima tra tutte la possibilità che il convegno, che al momento si tiene due volte l'anno, diventi trimestrale proprio grazie all'altissimo numero dei partecipanti delle scorse edizioni e al riscontro che continua ad avere in tutta Italia. Diadora Pubblicità di Pomezia continua la partnership con la kermesse restando sponsor ufficiale e offrendo come ad aprile scorso i gadget per il pubblico, che potrà partecipare gratuitamente.


I relatori
Come per le scorse edizioni i relatori si attestano tra i massimi esperti di ufologia in Italia. Torna a grande richiesta Roberto Pinotti, con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato decine di anni fa, poi ancora Fabrizio Molly, ricercatore fondatore dello Skywatcher di Ostia, che ha avuto l'occasione di filmare oggetti non identificati e che permetterà a curiosi ed esperti di visionare i suoi video durante l'incontro. Parteciperanno anche Maurizio Baiata, famoso ufologo, giornalista e contattato italo-americano, Pablo Ayo il famosissimo ricercatore protagonista di Mistero su Italia Uno che parlerà dei rapimenti alieni sempre più diffusi sulla terra e non in ultimo Francesca Bittarello, ufologa e investigatrice ufologica nonché organizzatrice della kermesse, che parlerà dei cerchi di grano.

La testimone
Sarà presente anche Tiziana Cantonetti che sostiene di essere stata più volte contattata dagli alieni. Invitata anche alla scorsa edizione, aveva avuto modo di parlare in anteprima dei suoi incontri con i “grigi”, destando notevole interesse nei partecipanti del convegno.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvistamentiextraterrestrifabrizio mollyfrancesca bittarellohotel degli ufomaurizio baiatanavi spazialinavicellepablo ayopomeziatiziana cantonettiufoufologia






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.