A- A+
Roma
Gli ufo sono tra di noi. Incontro ravvicinato a Pomezia: foto sferoidi choc

Ufo, stavolta l'incontro ravvicinato ha del sensazionale. Mentre gli esperti sono a convegno, nel cielo si staglia un gruppo di “sferoidi circolari traslucidi e riflettenti”.

Succede a Pomezia, dove nel week end del 13 maggio, il Centro Ufologico Nazionale ha organizzato il tradizionale appuntamento con gli esperti di tutta Italia. Proprio durante i lavori, qualcuno ha scattato un'immagine di questo gruppo di “sferoidi traslucidi e riflettenti, apparentemente metallici” in transito sul retro dell'hotel dove sono in corso i lavori.

Racconta la dottoressa Francesca Bittarello che da 7 anni organizza questo appuntamento ormai divenuto un cult tra coloro che cercano le prove scientifiche delle presenze aliene: “La cosa è abbastanza singolare. E ci risulta che più di una persona li abbia ripresi e/o filmati. Sarebbe bene che tutti coloro che li hanno ripresi si facessero avanti, ovviamente con la garanzia dell'anonimato. La foto è stata fatta recapitare ad Alfredo Benni, Consigliere Nazionale CUN Centro Ufologico Nazionale”.

Dunque, è caccia agli ufo che sembrano aver fatto visita all'evento nazionale più importante del settore e che ha visto la partecipazione di Gaspare De Lama il famosissimo contattato di 97 anni che alla sua età ha deciso di essere a Pomezia per testimoniare la sua storia di contattismo vissuta con gli alieni e vista la sua incredibile forza a 97 anni, pari a quella di un cinquantenne viene il sospetto che gli alieni gli abbiamo fatto qualche cosa, oltre al settantenne capostipite dell’ufologia in Italia nonché il più importante ufologo italiano eccellenza invidiatoci in tutto il mondo Roberto Pinotti con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato tantissimi anni fa, poi Pier Giorgio Caria ufologo ricercatissimo uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni la trasmissione Mistero su Italia 1 per il settore ufologico, Maurizio Baiata famoso ufologo giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher ostia ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo, e non in ultimo la Francesca Bittarello, ufologa e investigatrice ufologica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centro ufologico nazionalefrancesca bittarelloroberto pinottiufo






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.