A- A+
Roma
Granata da guerra all'aeroporto di Ciampino. Era diretta in Olanda

Hanno incartato una granata e l'hanno spedita tramite corriere all'aeroporto di Ciampino, ma la mèta finale era l'Olanda.

Nel corso dei controlli presso il centro logistico del corriere Tnt all'aeroporto di Ciampino, è stato rinvenuto l'involucro di una granata.
Gli artificieri della Polaria hanno verificato che l'ordigno, arrivato via terra da Napoli e diretto in Olanda, era privo di polvere da sparo e innesco. Ad accorgersi dell'oggetto sospetto durante i controlli ai raggi X, il servizio di sicurezza del centro di smistamento che ha chiesto l'intervento della Polizia.
Al momento l'ipotesi più accreditata è che la granata fosse indirizzata a un collezionista o a un estimatore. Ulteriori accertamenti verranno eseguiti dalla Digos.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aeroporto ciampinoartificiericollezionista di guerragranata da guerraolandapolvere da sparo






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.