A- A+
Roma
Grand hotel, sesso alla cinese: in manette "maitresse". Sequestrati 2 immobili

Sesso alla cinese: arrestata dai Carabinieri una “maitresse” di 50 anni. È responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in danno di due connazionali. Sequestrati un centro massaggi e un appartamento in affitto.

 

A seguito di numerose segnalazioni di un viavai di uomini da un appartamento in via Publio Rutilio Rufo e da un centro massaggi in via Tuscolana, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno predisposto una serie di servizi di osservazione e di pedinamento al fine di verificare quanto accadesse.

Gli accertamenti hanno portato alla luce un giro di prostituzione che avveniva nei due locali indicati con un modalità ben collaudata: i clienti contattavano su alcune utenze telefoniche la 50enne che si accordava per il tipo di prestazione sessuale, il prezzo ed il luogo in cui l’incontro sarebbe avvenuto, o presso l’appartamento di via Rufo o presso il centro massaggi. I Carabinieri hanno anche eseguito accertamenti sulle utenze telefoniche della “maitresse”: i numeri risultavano collegati a numerosi annunci pubblicati online su diversi siti.

Domenica pomeriggio, fingendosi clienti, i militari dell'Arma hanno fatto irruzione nei due immobili dove, in flagranza di reato, hanno arrestato la cittadina cinese e identificato le due connazionali sorprese con due clienti, dai quali avevano ricevuto soldi per la prestazione sessuale pattuita e che avevano consegnato alla loro sfruttatrice. Le giovani che si prostituivano hanno confermato lo stato di sfruttamento e di asservimento nei confronti della connazionale, la quale imponeva loro le tariffe da applicare per le prestazioni sessuali, ricevendo a fine giornata il 40% dell’intero guadagno.

Nel corso della perquisizione svolta negli immobili, sono stati rinvenuti appunti contabili, denaro contante di provento illecito e i telefoni cellulari utilizzati dall’arrestata. L’appartamento di via Rufo, che è risultato essere affittato con regolare contratto d’affitto da una persona ignara dei fatti, è stato sequestrato insieme al centro massaggi.

La “madame” cinese è stata portata in caserma e trattenuta presso le camere di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    cinesesfruttamento della prostituzionegrand hotelmaitressesequestrao immobilicasacentro massaggisesso







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.