A- A+
Roma
Grandi opere a Roma: è arrivato Spelacchio 2019-2020. L'albero delle risate

Grandi opere a Roma, Spelacchio si veste di nuovo. L'albero di Natale più famoso al mondo, testimone della figuraccia planetaria della Giunta Raggi, anche quest'anno è riuscito ad arrivare in piazza Venezia, dove da questa mattina sono in corso i lavori di allestimento.

Il viaggio da Varese accompagnato dallo sponsor Netflix e la scritta “Spelacchio is coming to town” si è così concluso senza incidenti e ora i tecnici, una volta assicurato a terra, inizieranno a dargli un colore con l'allestimento natalizio. Inaugurazione prevista – coma da tradizione – il prossimo 8 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albero natalecomune romagrandi opereromaspelacchio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.