A- A+
Roma
Gualtieri blinda il suo staff: i curricula dei collaboratori sono top secret

La Lega attacca Gualtieri chiedendogli di mostrare i curricula dei suoi collaboratori neo assunti. Il consigliere Santori: "Sono due mesi che le informazioni sono top secret".

Il consigliere della Lega Fabrizio Santori, nel corso della riunione congiunta delle commissioni Bilancio e Mobilità per la nomina del Cda dell'agenzia Roma servizi per la Mobilità, attacca il sindaco di Roma per non aver condiviso i curricula dei suoi collaboratori neo assunti. Informazioni sulla carriera e sulle competenze che, secondo il consigliere, i cittadini romani hanno il diritto di conoscere. Dopo le polemiche sul numero di assunti, ora la Lega attacca il sindaco per sapere chi sono i suoi "fedelissimi", da dove vengono e con quale "titolo".

Santori: "Curricula top secret"

Santori dichiara: "Il sindaco Gualtieri continua ad ignorare le legittime richieste pervenute dalla commissione Trasparenza, che ormai quasi due mesi fa aveva domandato di vedere i curricula dei nuovi assunti ai vari livelli nello staff del Primo cittadino di Roma. Niente da fare: i curricula sono ancora top secret".

La Lega contro Gualtieri: "La trasparenza dov'è?"

"Trasparenza addio, con buona pace di norme e legalità", commenta Santori. "Il Sindaco tiri fuori l'elenco dei titoli, dei meriti, dell'esperienza e dell'eccellenza di coloro che ha chiamato al suo fianco come fidi e capaci collaboratori, i cui stipendi escono dalle tasche di cittadini stremati dalle difficoltà quotidiane in una una città che cade a pezzi".

Commenti
    Tags:
    assunzionicdacurriculagualtierilegaroberto gualtieriromaroma capitalesantorisindacostafftrasparenza






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.