A- A+
Roma
Gualtieri sindaco di Roma a 5 Stelle, spunta il fake su Fb. E il Pd si irrita

La Federazione Pd di Roma provvederà a denunciare gli autori della pagina Facebook fake chiamata 'Roma al Futuro', nella quale erano pubblicate foto dell'ex ministro dell'Economia Roberto Gualtieri accompagnate dai loghi dei Dem e dei 5 stelle. In questi giorni si parla della possibilità che l'esponente Pd possa correre come candidato per il Campidoglio della coalizione di centrosinistra.

"Stiamo provvedendo a denunciare gli autori di una pagina fake su Facebook dal nome 'Roma al Futuro' che pubblica foto dell’onorevole Roberto Gualtieri in relazione ad una sua candidatura a sindaco - si legge in una nota - Diffidiamo dalla diffusione e dal considerarla in qualsiasi modo un’iniziativa riconducibile al Partito Democratico. Confidiamo che il tempestivo intervento delle autorità consenta di capire quale sia la fonte di ispirazione di questa iniziativa”.

Commenti
    Tags:
    gualtieri sindaco romaroberto gualtiericomunali romaelezioni romapsaccordo pd-5stelle


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, non esistono attività non essenziali: aprire è un imperativo
    L'asse Dibba-Casaleggio spaventa il nuovo M5s di Conte
    Porte blindate: il rapporto sulla filiera della sicurezza in Italia
    Redazione

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.