A- A+
Roma
Gualtieri sindaco di Roma a 5 Stelle, spunta il fake su Fb. E il Pd si irrita

La Federazione Pd di Roma provvederà a denunciare gli autori della pagina Facebook fake chiamata 'Roma al Futuro', nella quale erano pubblicate foto dell'ex ministro dell'Economia Roberto Gualtieri accompagnate dai loghi dei Dem e dei 5 stelle. In questi giorni si parla della possibilità che l'esponente Pd possa correre come candidato per il Campidoglio della coalizione di centrosinistra.

"Stiamo provvedendo a denunciare gli autori di una pagina fake su Facebook dal nome 'Roma al Futuro' che pubblica foto dell’onorevole Roberto Gualtieri in relazione ad una sua candidatura a sindaco - si legge in una nota - Diffidiamo dalla diffusione e dal considerarla in qualsiasi modo un’iniziativa riconducibile al Partito Democratico. Confidiamo che il tempestivo intervento delle autorità consenta di capire quale sia la fonte di ispirazione di questa iniziativa”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accordo pd-5stellecomunali romaelezioni romagualtieri sindaco romapsroberto gualtieri






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.