A- A+
Roma
Guerra del pane: i fornai d'Italia a Roma, “Caro bollette, siamo in ginocchio”

Energia elettrica alle stelle, prezzo della farina drogato dalla crisi internazionale: contro il caro energia e materie prime si prepara la guerra del pane.

Domenica 27 novembre alle ore 10,30 presso il Centro Congresso Cavour di Roma si terrà la manifestazione nazionale dei panificatori italiani. In tanti partiranno dalle proprie città per raggiungere la Capitale, per protestare contro la crisi causata dal rincaro bollette e materie prime, ma soprattutto per chiedere un intervento immediato della politica.

"Combattiamo anche per i consumatori"

Lo slogan è chiaro: “Non si combatte solo per le aziende, ma anche per i consumatori ai quali si vuole garantire il pane fresco quotidiano”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caro bollettefornaipanepanificatoripanificatori a romaprezzo pane






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.