A- A+
Roma
Guglielmo Scilla al Sistina: dopo il coming out diventa star di Grease

Il suo coming out ironico e giocoso su YouTube ha avuto più di un milione e 200 mila visualizzazioni, la partecipazione a Pechino Express in coppia con la sua amica Alice è stata un vero successo: ora Guglielmo Scilla – in arte Willwoosh – torna dai fan in una veste inedita. Interpreterà Danny Zuko, il protagonista del musical Grease per l'apertura della stagione del teatro Sistina di Roma.

 

Accanto a lui sul palco Lucia Blanco che dopo i ruoli in “A Chorus Line”, “La Bella e la Bestia” e “Mamma Mia!” diventerà la bella Sandy, fidanzata estiva di Danny che al ritorno a scuola deve riconquistare il suo amore trasformandosi in una ragazza sexy e provocante.
Grease resterà in scena da sabato 14 a domenica 29 ottobre, per lasciare il posto a un ricco cartellone di spettacoli tra cui altri famosissimi musical come “Mamma Mia” e Billy Elliot.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guglielmo scillasistinateatrostagione 2017/2018spettacolomusicalgreasedanny zukosandylucia blancoattoreyoutubecoming outwillwoosh



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.