A- A+
Roma
Guida il trattore ubriaco e senza patente. Lo aveva rubato

I carabinieri della stazione di Blera (VT), nel corso della notte del 21 giugno, hanno denunciato in stato di libertà I.I., cittadino romeno di 25 anni, bracciante agricolo, per furto aggravato, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per lo stato di alterazione psico-fisica.
Lo straniero aveva rubato un trattore agricolo dall’interno di un’azienda agricola in località Casentile a Blera e, su quel trattore, è stato sorpreso dai militari della locale stazione cc, mentre tentava di allontanarsi. Gli accertamenti condotti dai Carabinieri hanno consentito di appurare non solo la natura furtiva del veicolo agricolo bensì che chi lo aveva rubato lo stava conducendo privo della necessaria patente di guida ed in presunto stato di alterazione psico-fisica. Lo straniero, che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti di rito per constatare lo stato di ebrezza alcolica, dovrà ora rispondere, oltre che del furto e della guida senza patente anche dell’infrazione dell’art.187 del codice della strada.

Tags:
trattoreubriacosenza patentecarabinierifurto di trattore







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.