A- A+
Roma
Guidonia, fiamme e fumo nero a ridosso delle case: via al piano d'emergenza
Il rogo di Guidonia

Paura tra i cittadini e allarme rosso in questi minuti nella zona di Guidonia dove si è elevata un’alta colonna di fumo nero. Le fiamme sono concentrate vicino un capannone in disuso. Si consiglia di chiudere le finestre nell’area limitrofa all’incendio.

Aria irrespirabile e lingue di fuoco a ridosso delle case.

Capannone in fiamme

Da circa mezz’ora è in atto un grave incendio vicino un capannone in disuso in via Lago dei Tartari in zona Guidonia altezza Bivio di Guidonia, nell’area industriale. Le Autorità consigliano di chiudere finestre e non uscire di casa.

Non usicre di casa

La colonna di fumo nero sprigionata da questo incendio è molto visibile anche da Roma e i cittadini, sia dell’area limitrofa l’incendio che a Roma sono preoccupati. Cosa sta bruciando? Al momento non è noto quali materiali stanno bruciando ma diverse persone segnalano aria irrespirabile ed odore acre nei dintorni dell’incendio. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco.







Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall

Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.