A- A+
Roma
Hashish, cocaina e proiettili in camera da letto: arrestato pusher 55enne

Hashish, cocaina e proiettili nascosti nella camera da letto: arrestato pusher romano di 55 anni.

 

L'uomo, senza precedenti, è stato fermato nella notte di lunedì per un semplice accertamento durante un posto di blocco, durante il quale però i Carabinieri hanno scoperto diverse dosi di cocaina nell'autovettura. I militari hanno così deciso di effettuare un'ispezione nella sua abitazione in via Avegno, dove, all'interno della camera da letto, sono state trovate decine di dosi di cocaina, hashish e marijuana, nonché 8 bossoli calibro 8x21, detenuti illegalmente. Il 55enne è attualmente agli arresti domiciliari in attesa del processo, durante il quale dovrà rispondere dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

 

Tags:
hashishcocainamarijuanaproiettilipusherdrogaromaarmi







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.