A- A+
Roma
Hashish e marijuana nascosti nel bosco: arrestati due pusher

Hashish e marijuana nascosti nel bosco, sequestrati 4,5 kg di droga. Arrestati due pusher.

 

Ad attirare l'attenzione dei Carabinieri la vettura ferma in via di Trigoria, con due uomini a bordo. Un italiano, rimasto in macchina, ed un albanese, colto in un sospetto via vai all'interno del bosco. I militari hanno così sottoposto i due a controlli, senza risultati sia nella perquisizione personale che dell'auto. I Carabinieri si sono così diretti verso il cespuglio, scoprendo circa 4,5 kg di sostanze stupefacenti. Hashish e marijuana, in parte già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. I due uomini sono stati così portati al carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida dell'arresto.

 

Tags:
hashishmarijuanadrogaboscotrigoriapushercarabinieriroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.