A- A+
Roma
I cani bagnino non vanno mai in vacanza: metti un giorno coi bimbi disabili

Sabato di festa al San Raffaele con la vita di una pattuglia di cani di salvataggio della Scuola italiana Sics al reparto Silvana Paolini Angelucci che cura il recupero e le terapie per i bimbi con disabilità motoria.

Tre Golden Lola, Nala e Rhib e i Labrador, Nike, Panna e Ettore hanno “circondato” di coccole i 16 tra bimbi e ragazzi in cura presso il San Raffaele , regalando loro una mattinata di giochi e di grandi emozioni. E dai conduttori dei cani, i volontari della Sics, è arrivato il ringraziamento alla struttura: “Grazie di ai genitori che hanno avuto fiducia in noi, allo staff del reparto disabilità dello sviluppo Silvana Paolini Angelucci dell’IRCCS San Raffaele, caposala, infermieri, terapisti, che ci hanno accolto come fossimo di famiglia”.

Si replica tra qualche settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbi disabilicani bagninogoldenlabradorper terapysan raffaele romascuola italiana cani salvataggiosics






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.